Ho trovato un ragazzo che ha diversi kit Heller e Airfix in scala 1/43, e sarebbe disposto a cedermeli.
Solo che ci sono un paio di problemi...
Per prima cosa, non ho idea della qualità di questi kit (che, comunque, userei come "cavie" o per recuperare le decal). So che le versioni rally non hanno il rollbar

Entrambi, non sappiamo quanto possano valere questi kit. Ho guardato su ebay e si va da 1 a 7-8 euro, che ne dite che se gli offro 5 euro al pezzo?
I kit che ha sono:
HELLER: R5 Turbo (credo stradale), A310 Montecarlo (credo in livrea rossa), R30 dakar, Delta S4 (riciclo le decal Esso

), Focus WRC.
AIRFIX: Peugeot 206 WRC, 307 WRC, Subaru Impreza '00/ '02 WRC, Citroèn Xsara T1 WRC '01, WRC '03 Ford Focus WRC '01
Mitsubishi lancer WRC '01.
Di sicuro le Xsara le scarto (ne ho 5 edicolose...), così come Lancer Focus e 206 WRC.
La R30 dakar non mi interessa, visto che non credo sia fattibile una riconversione a stradale.
Restano 6 kit. 30 euro è una cifra ragionevole (sia per me che per lui..) ?
--
Short (very short

) version in english
I found some Airfix and Heller kit on 1/43 but i don't know how much i can offer.. and i don't know if there're "sufficent" or "bad" kit. I think to use it to test painting and to "recycle" some part like decal..